Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://www.catanzaroinforma.it
mailto:commerciale@catanzaroinforma.it
http://www.gruppocitrigno.it
http://concessionaria.bmw.it/barletta-motorservice/it_IT/home.html
http://www.guzzettiviaggi.com/
http://www.marmisignorelli.com/
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
POLITICA

Maddalena, commissione ‘straordinaria’ con il sindaco

Abramo: 'll progetto, che di fatto ancora non esiste, sarà reso compatibile con il contesto'. Fiorita e Bosco si sono riservati di esaminare l’incartamento, mantenendo ferme le perplessità

L'ANTICIPAZIONE

Maddalena-commissione-straordinaria-con-il-sindaco
Mercoledì 11 Luglio 2018 - 11:51

Di Giulia Zampina

Una commissione urbanistica con la partecipazione del sindaco e dei rappresentanti dello staff. La questione riconversione Scuola Maddalena irrompe nel dibattito politico pre consiglio. A chiedere la riunione erano stati i consiglieri di Cambiavento, l’istanza era stata accolta dal presidente Antonio Mirarchi. Stamattina il sindaco ha comunque voluto mettere a parte l’organo consiliare della situazione, rassicurando su due fronti. Il primo che non esiste alcun vincolo di pregio sull’immobile che fu è costruito negli anni ‘50 e comunque ora non sarebbe a norma secondo le regole antisismiche. In secondo luogo, dice il sindaco, che il progetto, che di fatto ancora non esiste, sarà reso compatibile con il contesto.

Fiorita e Bosco si sono riservati di esaminare l’incartamento, mantenendo ferme le perplessità rispetto alle demolizioni. Nella prossima settimana la commissione effettuerà comunque un sopralluogo con i tecnici e lo stesso sindaco. 



CONTENUTO SPONSORIZZATO
ULTIMISSIME
CONTENUTO SPONSORIZZATO