chiudi
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Alchimia
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://concessionaria.bmw.it/barletta-motorservice/it_IT/home.html
http://www.biotech-service.it
http://www.gruppocitrigno.it
http://www.guzzettiviaggi.com/
http://www.ruga.hyundai.it/
mailto:commerciale@catanzaroinforma.it
http://www.andreacchiogroup.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.mastriavending.it/
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
CRONACA

Concorso infermieri, anagrafiche assegnate a concorrenti diversi

Confusione sulla piattaforma. Continuano i dubbi sulla gestione delle prove preselettive del concorso al momento sospeso dall’azienda ospedaliera

Concorso-infermieri-anagrafiche-assegnate-a-concorrenti-diversi
Domenica 29 Luglio 2018 - 17:24

Dopo la sospensione del concorso per infermieri non si fermano le anomalie riscontrate dai concorrenti. Sulla piattaforma e-concorsi i candidati, in queste ore, hanno avuto la possibilità di vedere il punteggio loro assegnato. Di più. Sempre sulla stessa piattaforma c’è un’area “accesso agli atti”. In quest’area è possibile visualizzare la propria anagrafica ed il proprio compito. Ai candidati, all’entrata delle prove è stata consegnata una scheda con i loro dati prestampati, una scheda che i concorrenti hanno firmato, insieme alla scheda è stato dato loro un codice a barre in doppia copia , una l’hanno attaccata alla scheda anagrafica e l’altra al compito. Quindi anagrafica e compito avrebbero dovuto avere lo stesso codice a barre e un candidato entrando nella piattaforma avrebbe dovuto trovare la sua anagrafica con il suo compito. Niente di tutto ciò.

Più di un candidato ha trovato un’altra anagrafica, ciò significa che in realtà non può sapere se quello caricato in piattaforma è il suo compito e quindi, a cascata se quello è il suo punteggio. Una confusione che non aiuterà l’azienda ospedaliera a trovare quella chiarezza che voleva cercare nei trenta giorni che si è data di sospensione di un concorso che presenta tante ombre e ancora nessuno spiraglio di luce.

Giulia Zampina



CONTENUTO SPONSORIZZATO
CatanzaroInforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
ULTIMISSIME
CONTENUTO SPONSORIZZATO