Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://concessionaria.bmw.it/barletta-motorservice/it_IT/home.html
http://www.caffeguglielmoshop.it/
mailto:commerciale@catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.guzzettiviaggi.com/
http://www.mercatinousato.com/regioni/018
http://www.autocurti.it/
http://www.dasautopoint.it
http://www.gruppocitrigno.it
http://www.mastriavending.it/
http://www.moniaci.com
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
SPORT

Us, D'Ursi è vicino. Auteri intanto cerca l'11 antiPaganese

Domenica la prima sfida di Coppa Italia 

Us-D-Ursi-vicino-Auteri-intanto-cerca-l-11-antiPaganese
Mercoledì 08 Agosto 2018 - 20:56

Si avvicina a grandi passi il tesseramento del giovane e talentuoso esterno offensivo Eugenio D’Ursi con il Catanzaro: nelle prossime ore il club giallorosso dovrebbe mettere il punto esclamativo alla lunga trattativa procedendo all’ingaggio del ragazzo – contratto triennale per lui – e mettendo a disposizione di Auteri un altro tassello per il reparto d’attacco. Sulla stessa scia rimane il centrocampista Casoli in attesa solo del via libera da Matera per mettere nero su bianco l’accordo già trovato con il sodalizio di via Gioacchino da Fiore. I due innesti ormai prossimi apriranno la strada alle ultime operazioni di mercato previste per questa sessione, che riguarderanno la punta centrale – ruolo per il quale sembra crescere di giorno in giorno la lista delle opzioni al vaglio, da Saraniti a Curiale passando per Nzola del Carpi ed Eusepi – un difensore under per completare il reparto arretrato e probabilmente una pedina duttile per il centrocampo e la fascia. Corapi resta un’ipotesi mentre da ieri è in prova l’attaccante ventiduenne ex Gubbio Nicola Ciccone. 
QUI GIOVINO – Mercato a parte, è continuato anche oggi, sul campo, il lavoro della squadra con l’ennesima doppia seduta della settimana sempre più rivolta all’esordio di domenica in Coppa Italia contro la Paganese: pomeriggio che si è aperto con la consueta fase di riscaldamento e di mobilità articolare a cui poi ha fatto seguito una sessione di tattica prolungata con lo studio di soluzioni sia in fase di possesso che di transizione. Tutto da capire l’undici che domenica scenderà in campo – sempre oggi, per il match del “Torre” sono state attivate le prevendite – e le prossime sedute da qui alla rifinitura saranno importati anche in tal senso.  
ABBONAMENTI – Sempre oggi il club ha reso noto, attraverso il proprio profilo facebook, che le tessere degli abbonamenti sottoscritti dal 2 al 18 luglio potranno  essere ritirate nell'ufficio accanto alla sede sociale da lunedì a venerdì ore 9-13 e 15-18.

Gianfranco Giovene

 



CONTENUTO SPONSORIZZATO
ULTIMISSIME
CONTENUTO SPONSORIZZATO