chiudi
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Alchimia
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://concessionaria.bmw.it/barletta-motorservice/it_IT/home.html
http://www.biotech-service.it
http://www.gruppocitrigno.it
http://www.guzzettiviaggi.com/
http://www.ruga.hyundai.it/
mailto:commerciale@catanzaroinforma.it
http://www.andreacchiogroup.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.mastriavending.it/
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
CRONACA

Torna il bus navetta che collega il mare alla Sila

Attivo nei fine settimana fino al due settembre collegherà il quartiere Lido con Villaggio Mancuso  L'iniziativa dell'associazione Aps Ri-Scopriamo la Sila

Torna-il-bus-navetta-che-collega-il-mare-alla-Sila
Venerdì 10 Agosto 2018 - 16:51

L'associazione A.P.S. Ri-Scopriamo la Sila ,nata recentemente  con l' intento ben  preciso di sviluppare  i servizi turistici in Sila vuole condividere con estremo piacere il ripristino del  servizio navetta Catanzaro Lido - Villaggio Mancuso da parte  della Ferrovia della Calabria,alla quale porgiamo i nostri piú sentiti ringraziamenti .Tale  servizio sarà  garantito  a partire da Sabato 11 Agosto per tutti i sabati  e le domeniche fino al 2 Settembre. L'iniziativa  è  per noi un passo molto importante per  consolidare  una proficua collaborazione  tra enti pubblici e privati volta alla valorizzazione  di una reale offerta  turistica "Mare & Monti".

 

Gli orari  prestabiliti dalla Fdc con le relative fermate ,in  seguito  allegate,permetteranno facilmente di raggiungere  la Sila  e  con il tempo a disposizione di godersi un'intera giornata la magia che Villaggio  Mancuso  trasmette . Ci auguriamo  in fine che questa iniziativa possa essere d'auspicio  per i giovani perché la Sila deve essere anche   dei Giovani.

 

Per maggiori informazioni  chiedere direttamente alle biglietterie autorizzate o agli uffici delle Ferrovie della Calabria.



CONTENUTO SPONSORIZZATO
CatanzaroInforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
ULTIMISSIME
CONTENUTO SPONSORIZZATO