Fatti di Falerna, Chiefalo (Lega): sinistra mistifica realtà

'Siamo contro razzismo, omofobia e mafie'

Più informazioni su


    “I recenti fatti di Falerna, laddove sembra che contro un cittadino straniero ed i suoi familiari sia stata usata gratuita violenza, vanno condannati. Ma la colpa, secondo qualcuno, è della Lega. Lo scrive Antonio Chiefalo coordinatore provinciale per Catanzaro di Lega – Salvini Premier che parla di mistificazione della realtà da parte della sinistra  Nell’immediatezza del riprovevole episodio, infatti, ancora una volta PD & Co. si sono scatenati contro il partito di Salvini attribuendo a questi un asserito clima xenofobo. La violenza è la peggiore delle manifestazioni umane e può assumere diverse forme. Strumentalizzare un fatto per ascriverlo artatamente al competitor è una di queste. Il signor Magorno, senatore del PD, non ha remore nel dichiarare che “la campagna di odio e cattiveria seminata dalla Lega” inasprisca gli animi, per non parlare del gruppo PD di Catanzaro che si scaglia contro Matteo Salvini parlando di  di “clima razzista e xenofobo fomentato dal governo nazionale giallo-verde”

    La Lega, prosegue Chiefalo, è contro razzismo, omofobia, mafie e contro ogni rischio per la sicurezza. Lo hanno compreso tutti e la pervicacia con la quale la sinistra seguita a tuonare il nulla fa semplicemente ridere. E’ il momento che qualcuno la informi che quel cavallo è perdente e lo è ancor più la selezione delle violenze da contrastare allorquando si mobiliti per talune di esse per restare incredibilmente indifferente ove questa venga usata verso donne violentate e macellate o verso personale di bordo di treni e bus quotidianamente malmenati.

    Beh, allora, conclude la nota, se clima velenifero v’è esso ha un solo alimento: la falsità delle  dichiarazioni di una sinistra che altro non riesce a fare se non il paradossale tiro al bersaglio proprio contro chi ha puntato tutto sulla sicurezza conseguendo l’approvazione della maggioranza degli elettori di questo Paese. Un suggerimento: silenzio o… ogni parola vi si rivolterà contro!

    Più informazioni su