Parcheggio ospedale Pugliese: quando diventi ostaggio dell’Amc

Utente intrappolato per il malfunzionamento della macchinetta che serve per pagare il servizio 

Più informazioni su


    Sta spopolando sui social il post video del consigliere Gianmichele Bosco in merito alla sosta di un utente nel parcheggio dell’ospedale Pugliese. Sosta che è diventata in breve tempo una “galera” o, come scrive il consigliere sul social, “eravamo ostaggi dell’Amc”. 

    IL FATTO: Attorno alle ore 22 un utente è rimasto intrappolato nel parcheggio a causa del malfunzionamento della macchinetta utile a pagare il servizio e far alzare la sbarra. Risultato? Dopo diversi minuti intrappolati nell’area di sosta, lo sfortunato cittadino accompagnato dal consigliere Bosco hanno contattato i carabinieri e i vigili urbani che, prima hanno spiegato come fare per alzare la sbarra manualmente, poi hanno dichiarato che non si “tratta di una situazione eccezionale, ma è consuetudine”. Il paradosso? Il servizio reperibilità per i casi di emergenza non funziona. 

    “Domani provvederò ad effettuare un esposto presso gli organi competenti e a chiedere i filmati dell’area!”, ha scritto Bosco sul post social che accompagna il video sul suo profilo personale. 

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO 

    Gi.Mar.

    Più informazioni su