Il Catanzaro riparte, oggi la ripresa dopo la Juve Stabia

Buone notizie dall'infermeria: Golubovic può rientrare a Monopoli, Lame migliora, Infantino atteso a breve in città

Più informazioni su


    Gettarsi alle spalle la Juve Stabia ed approfittare della sosta – più lunga del previsto, considerato il nuovo slittamento del derby contro la Reggina – per ricaricare le batterie e riprendere la corsa: con questi obiettivi, il Catanzaro, si è ritrovato oggi pomeriggio a Giovino, agli ordini del tecnico Auteri e sotto lo sguardo del diesse Logiudice e del presidente Noto. 

    Tutti presenti in campo ad eccezione del portiere Golubovic ancora frenato dal dolore al ginocchio che aveva convinto lo staff tecnico a non rischiarlo nelle ultime due gare di campionato: per lui solo terapia e palestra ma le indicazioni ricavate dagli ultimi controlli sembrerebbero confermare la lieve entità del problema e il possibile rientro già a partire dalla prossima gara esterna di Monopoli. 

    In ripresa anche Lame, frenato dalla pubalgia poco dopo il suo arrivo: corsa a bordo campo e lavoro differenziato per lui mentre il resto del gruppo, dopo la normale fase di riattivazione muscolare, ha poi dato vita ad una partitella a campo ridotto. 

    Prime prove per il trio Celiento – Figliomeni – Signorini in difesa: da loro, molto probabilmente, bisognerà ripartire a Monopoli vista la contemporanea assenza di Pambianchi per infortunio e di Riggio per squalifica. 

    Atteso nelle prossime ore anche il “rientro in patria” di Infantino che, dopo la sessione di cure fuori città, si rimetterà agli ordini di Auteri aumentando il peso in attacco. 
    Allenamenti che proseguiranno anche domani pomeriggio al quartier generale di Lido; domenica giornata di riposo e ripresa fissata per lunedì.

    Più informazioni su