Presentata nella chiesa cristiana El-Shaddai l’Asd Young People Cz

Il mister Luca Trapasso e il presidente Serafino Amelio: 'Soddisfatti di queste prime settimane di lavoro e della voglia di sacrificarsi dei giocatori'

Più informazioni su


    Nella giornata di ieri è stata presentata, nella sede della chiesa cristiana El-Shaddai, la squadra dilettantistica Asd Young People Cz. La serata ha visto coinvolti tutti i giocatori, tra vecchi ma soprattutto nuovi acquisti, i quali si sono riuniti, insieme ai tifosi, per ascoltare il saluto dei dirigenti del club. Dopo una breve presentazione d’apertura, hanno preso la parola il mister Luca Trapasso e il presidente Serafino Amelio, entrambi soddisfatti di queste prime settimane di lavoro e della voglia di sacrificarsi dei giocatori.

    Il primo si è soffermato particolarmente sull’aspetto tecnico e sulle aspettative per la stagione che sta per iniziare, convinto delle potenzialità della squadra di poter ottenere un buon piazzamento in classifica e di potersi togliere tante soddisfazioni. Il secondo, invece, si è soffermato maggiormente sull’aspetto umano dei vari ragazzi che compongono la rosa sottolineandone l’impegno, la voglia e la costanza che mettono in ogni allenamento.

    Ha concluso il discorso evidenziando l’obiettivo per cui questa società è nata, cioè quello di far valere, anche nel mondo dello sport, quei sani e corretti principi e valori che purtroppo, al giorno d’oggi, scarseggiano sempre di più. Hanno preso poi la parola anche gli altri dirigenti, Samuele Imbroglio, Vincenzo Longo e Gianni Mannella, anche loro molto contenti del lavoro svolto fin qui e molto fiduciosi sul proseguo della stagione. La serata è continuata con l’intervento delle istituzioni che si sono mosse per dare un appoggio e un contributo a questa realtà, rappresentate principalmente dal consigliere comunale del Comune di Catanzaro Fabio Talarico.

    Piacevole ed emozionante è stato anche il breve discorso fatto dal consigliere comunale di Montauro Paolo Mattia, nonché ex giocatore della Young People, il quale è rimasto molto attaccato ai colori di questa maglia. In chiusura sono stati presentati singolarmente i giocatori a disposizione di mister Trapasso che quest’anno lotteranno per disputare una stagione dignitosa e per dimostrare che, anche nel mondo dello sport, si può fare la differenza mettendo in pratica importanti valori etici e morali. Un ringraziamento è stato rivolto dalla Società agli sponsor e agli associati che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto.

    Più informazioni su