Nuove nomine Asp e Mater Domini: il plauso di Abramo e Polimeni

"Sapranno svolgere al meglio i compiti che li attendono"

Più informazioni su


Il sindaco Sergio Abramo e il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni, si sono congratulati con i nuovi commissari nominati dalla giunta regionale all’azienda ospedaliero-universitaria Mater Domini e all’Azienda sanitaria provinciale. “Caterina De Filippo e Giuseppe Fico sapranno svolgere al meglio i compiti che li attendono alla guida delle rispettive aziende. La Mater Domini e l’Asp sono due presidi sanitari fondamentali per il capoluogo e per il suo comparto salute, il principale settore di sviluppo del capoluogo. Rivolgendo loro le nostre congratulazioni, non possiamo che sottolineare la necessità di lavorare insieme, in sinergia, per migliorare i servizi che vengono erogati, in base alle competenze di ciascuna azienda, in favore dei cittadini”.

Abramo e Polimeni hanno sottolineato “l’esperienza e la professionalità che sia la De Filippo, anche all’interno della Mater Domini, che Fico, nell’Asp di Crotone, hanno acquisito nel corso degli anni: esperienza che sarà utilissima nel corso di questo mandato”.

Il sindaco e il presidente del Consiglio hanno poi inviato gli auguri di buon lavoro al manager catanzarese Vittorio Prejanò, anche lui nominato dalla giunta regionale come commissario dell’Asp di Reggio Calabria: “Saprà senz’altro dimostrare la sua riconosciuta competenza in un’azienda importante e complessa qual è quella di un territorio come Reggio Calabria. Proprio come la De Filippo e Fico, anche Prejanò ha davanti a sé una bella sfida alla quale saprà rispondere con la professionalità che gli riconoscono tutti quanti qui nel capoluogo”.

Più informazioni su