Microcriminalità,Fare per Catanzaro solidale con operatori commerciali

"Si deve evitare che finiscano con il farsi prendere dallo scoramento; c’è le necessità di risposte concrete ed immediate"

Più informazioni su


    Solidarietà ai titolari del pub “Brese Pub” il cui gestore è stato ferito da un rapinatore nella notte tra sabato e domenica e quello che del “Casa Gaslini” che secondo quanto emerso dai social network è stato mira di un atto vandalico è stata espressa dal movimento Fare del Catanzaro.

    “Una solidarietà – si legge –  che si estende a tutti gli operatori commerciali di Catanzaro che hanno subito azioni criminali in queste ultime settimane. Purtroppo, nonostante l’impegno delle forze dell’ordine, – si legge nella nota-  contro questa criminalità aggressiva non sembra trovarsi una soluzione efficace. Questi fenomeni, dal forte impatto emotivo sull’opinione pubblica, devono però ottenere risposte adeguate tanto da parte dei rappresentanti delle Istituzioni che da parte dell’opinione pubblica, che deve comunque ribadire compatta la sua voglia di legalità.

     Si deve evitare che gli imprenditori e i commercianti del territorio finiscano con il farsi prendere dallo scoramento; c’è le necessità di risposte concrete ed immediate.

    Come #fareperCatanzaro ribadiamo il nostro aiuto, pronti a studiare tutte le forme di sostegno utili agli imprenditori colpiti da questo vile gesto, perchè agli autori deve essere chiaro che, Catanzaro è pronta a mobilitarsi e che non intende piegarsi al metodo mafioso o a quello della microcriminalità, di colpire le persone che con il loro lavoro e il loro impegno sociale contribuiscono alla crescita civile ed economica della città.
    rollo sulla regolarità dei rapporti di lavoro – possa riuscire a verificare la fondatezza della nostra denuncia, assumendo a quel punto i consequenziali provvedimenti.

    Più informazioni su