Catanzaro: armato di coltello minaccia i passanti in via Indipendenza

Aggressore bloccato dagli agenti delle volanti che vengono colpiti con calci e pugni. Applausi dei cittadini ai poliziotti

Più informazioni su


    Il determinato e professionale intervento degli agenti delle Volanti ha consentito di bloccare nella centralissima via Indipendenza un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che, armato di coltello ed evidentemente fuori di sé, minacciava i passanti terrorizzandoli, e creando una evidente situazione di pericolo. In brevissimo tempo sono giunte sul posto tre volanti della Polizia, e gli operatori sono riusciti ad immobilizzare l’uomo, che ha resistito all’arresto colpendo con calci e pugni gli agenti, e sputando loro addosso. All’intervento ha assistito una piccola folla di cittadini che si è complimentata con gli agenti intervenuti rivolgendo loro un grande applauso. Alcuni poliziotti si sono rivolti al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure del caso. L’aggressore è stato tratto in arresto. 

    IL PLAUSO DEL SINDACATO FSP

    ‘Ancora un’azione meritoria e degna di ammirazione quella dei poliziotti – è il commento di Massimo Arcuri, segretario provinciale della Federazione Sindacato Polizia Fsp – ai colleghi gli auguri di pronta guarigione, il nostro sostegno e il nostro plauso’. 

    Antonio Capria

    Più informazioni su