Catanzaro, cultura: consiglieri incontrano promoter Senese

La riunione con il promoter Maurizio Senese in Commissione cultura per pianificare attività di spettacolo


La presidente della commissione cultura del Comune di Catanzaro, Manuela Costanzo, ha diretto una riunione dell’organismo consiliare alla quale ha partecipato il promoter Maurizio Senese. 

L’incontro, il primo di una serie, ha sostanzialmente avviato un percorso di concertazione finalizzato all’eventuale organizzazione di concerti e spettacoli nel territorio del capoluogo. 

“L’intento dell’amministrazione è pianificare il più possibile con i privati nuove e attrattive attività di spettacolo”, ha affermato la presidente Costanzo, che ha sottolineato come alle prossime riunioni della commissione verranno invitati anche gli altri promoter calabresi. “Si tratta di un primo passo che crediamo possa essere molto importante per ampliare, dal 2020, l’offerta di manifestazioni di spettacolo di a Catanzaro”. 

La commissione si è intanto aggiornata a venerdì prossimo, sempre alla presenza del promoter Senese, che dal canto suo ha assicurato che valuterà la possibilità di organizzare una prima manifestazione già per questa estate.