Sorbo San Basile, al Comune un’auto confiscata alla ‘ndrangheta

Sarà adeguata alle esigenze del territorio prevalentemente montano da mettere a disposizione dell’Ufficio Tecnico, della Polizia Locale e, nelle emergenze, del Gruppo di Volontari della Protezione Civile Comunale

Più informazioni su


    La Commissione Straordinaria, nelle persone dei dottori Ada Ferrara, Roberto Micucci e Sandro Borruto, insediatasi con d. P. R. del 13 Giugno 2017, sin dai primi giorni di lavoro presso il Comune, fa sapere che ‘resasi conto dell’insufficiente parco macchine comunale, ha posto in essere le necessarie iniziative volte all’assegnazione, da parte degli organi competenti, di un’autovettura confiscata alla criminalità organizzata.

    Con comunicazione dell’Agenzia nazionale dei beni sequestrati e confiscati, protocollo n. 10862 del 08.03.2019 – si comunica in una nota – è stata disposta la consegna al Comune di un’autovettura adeguata alle esigenze del territorio prevalentemente montano da mettere a disposizione dell’Ufficio Tecnico, della Polizia Locale e, nelle emergenze, del Gruppo di Volontari della Protezione Civile Comunale. Si dà atto all’Ufficio Tecnico Comunale dell’impegno profuso per il raggiungimento del risultato e si ringrazia l’Agenzia Nazionale dei Beni confiscati per la definizione della relativa procedura amministrativa’.

    Più informazioni su