Consiglio comunale, si torna in aula il 12 aprile

Martedì 16 in seconda convocazione 

Più informazioni su


    Il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni, sentita la Conferenza dei capigruppo, ha convocato per venerdì 12 aprile, alle ore 9, in prima chiamata, e martedì 16 aprile, alle ore 14:30, in seconda, i lavori dell’aula, che si riunirà come di consueto nella sala consiliare del Palazzo della Provincia.

    All’ordine del giorno, dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni del presidente, si tratteranno le seguenti delibere:

    1. Richiesta attivazione all’Università Magna Graecia di corsi di specializzazione per il conseguimento del titolo di sostegno idoneo all’insegnamento nelle scuole di ogni ordine e grado. Mozione ai sensi dell’art. 31 del Regolamento del Consiglio comunale.
    2. Approvazione Regolamento per l’istituzione dell’albo comunale delle associazioni sportive.
    3. Assegnazione area in diritto di superficie comprensorio “C13” , loc. Giovino, per la costruzione del complesso parrocchiale “Santa Teresa di Gesù bambino” – determinazioni e rettifica convenzione.
    4. Affidamento all’Azienda sanitaria provinciale (Unità operativa di medicina legale) della gestione dell’obitorio con annessa sala morgue e del locale deposito per la conservazione di campioni anatomici così come previsto dal dpr 285/90.

    Le ultime sei pratiche inserite all’ordine del giorno riguardano il riconoscimento di debiti fuori bilancio.

    Più informazioni su