Cda Aeroporti Roma, due catanzaresi ai vertici della società

Confermata la presidenza per Antonio Catricalà, Maurizio De Filippo è stato, invece, nominato componente effettivo del collegio sindacale. Il plauso del sindaco Sergio Abramo e di Marco Polimeni


“Il consiglio di amministrazione di Aeroporti di Roma ha confermato la presidenza di Antonio Catricalà e nominato come componente effettivo del collegio sindacale Maurizio De Filippo: è senz’altro una buona notizia che due catanzaresi siano al vertice della società che gestisce gli scali della capitale e che ha una importante partecipazione anche in Sacal”.

Lo hanno affermato il sindaco, Sergio Abramo, e il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni, congratulandosi con i due professionisti “che hanno visto riconosciute, ancora una volta, le proprie competenze acquisite in anni di esperienza dirigenziale e professionale”.

Abramo e Polimeni hanno inoltre sottolineato come “la presenza catanzarese all’interno del cda e nel collegio sindacale di Aeroporti di Roma sia fondamentale pure per garantire particolare attenzione alla Sacal, nella quale Adr ha una quota pari a circa il 16%, per sviluppare, sempre di più, la strategica e più grande infrastruttura aeroportuale della nostra regione”.