Circolo Almirante FdI plaude nascita ‘Amici del parco Biodiversità’

Libico e Scarfone: 'I catanzaresi si iscrivano e ne facciano parte attiva, il 'detto fatto' di Michele Traversa conta più di fumose parole'


“È con grande entusiasmo che apprendiamo della nascita dell’associazione ‘Amici del parco della Biodiversità Mediterranea’ che vede al timone non solo il presidente della Provincia, Sergio Abramo, ma anche il ‘deus ex machina’ del parco, colui il quale lo ha generato e curato con lo stesso amore con cui si genera e si cura un figlio, Michele Traversa”. Lo affermano congiuntamente Sonia Libico e Benito Scarfone, rispettivamente portavoce e presidente del circolo “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia a Catanzaro.

“Il circolo ‘Almirante’ che si trova nel quartiere Marina di Catanzaro plaude a questa iniziativa – dicono Libico e Scarfone – ed invita i cittadini ad iscriversi ed a far parte attiva degli ‘Amici del Parco della Biodiversità Mediterranea’, convinti che la politica del ‘detto fatto’ di Michele Traversa sia sempre quella vincente in una comunità umana. Convinti che i fatti contino più di mille e fumose parole. D’altronde, l’onorevole Michele Traversa lo ha dimostrato da sempre, lavorando personalmente, giorno dopo giorno, al progetto ed alla realizzazione del parco, polmone verde della città capoluogo di regione e fiore all’occhiello della politica che rispetta il modus operandi delle idee che diventano azione. Siamo tra i più fervidi sostenitori di questa brillante iniziativa, perché siamo sostenitori di chi ha lasciato un segno tangibile nella città, così come nella vita politica vissuta non come un traguardo ma come una continua ascesa. I fatti prima di ogni cosa, – concludono – ed il Parco della Biodiversità Mediterranea ne è la testimonianza. Ed i fatti pagano sempre, anche a distanza di anni.”