Evade dai domiciliari e ruba una Tv ed un paio di scarpe, arrestato

Il pregiudicato è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Santa Maria che hanno visionato le immagini delle telecamere

Più informazioni su


    di Giulia Zampina

    Non solo era evaso dai domicilari, commettendo il primo reato, ma aveva pensato bene di andare negli uffici dei campi sportivi privati di Via Lucrezia della Valle per rubare, riuscendo a portare via una Tv e un paio. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Maria agli ordini del maresciallo Daniele Navarra della Compagnia di Catanzaro guidata dal capitano Antonino Piccione.

    Dalle immagini dellle telecamere di video sorveglianza i militari hanno riconosciuto il pregiudicato e, durante una prequsizione nella sua abitazione,, hanno trovato il maltolto. La refurtiva è stata sottoposta a sequestro per la successiva restituzione al legittimo proprietario .

    L’uomo, presentatosi oggi davanti ai giudici, accompagnato dal suo legale di fiducia Antonio Ludovico, è stato nuovamente sottpposto ai domiciliari dopo la convalida dell’arresto.

    Più informazioni su