‘Orgoglio per Stefano Greco, catanzarese nella top 100 di Itunes’

L'assessore al Turismo Lobello si congratula col cantante e esprime soddisfazione per una città che continua a sofrnare talenti 

Più informazioni su


    L’assessore al Turismo Alessandra Lobello si è congratulata con il cantante catanzarese Stefano Greco, entrato con la sua canzone “Mad blue chains” nella top 100 di iTunes. “È un orgoglio per la nostra città che continua a sfornare talenti”, ha affermato la delegata di giunta, “a Stefano rivolgo il mio più sincero in bocca al lupo per una carriera ancora più ricca di successi e soddisfazioni”.

    Greco vive e lavora a Roma, dove insegna canto moderno e voce parlata all’Accademia nazionale della voce di Daniele De Meo insieme ad alcuni dei più importanti e conosciuti doppiatori italiani, Luca Ward, Massimo Lopez e Monica Ward.

    Nel suo brano, scritto a quattro mani con il compositore Riccardo Brizi (arrangiamenti Brizi-Maffei, correzione testo Antonio Arnieri), Stefano parla di fragilità, solitudine e malinconia in chiave pop. Ha studiato al Saint Louis College of Music di Roma e si è diplomato con una borsa di studio al Cet di Mogol dopo aver conseguito la laurea in scienze dell’amministrazione all’università Magna Graecia. Diplomato in musicoterapia, è specializzato in didattica della musica e del canto moderno. “La professionalità e la passione dimostrata da Stefano Greco sono la dimostrazione che realizzare i propri sogni, con i dovuti sacrifici, è sempre possibile”, ha concluso Lobello.

    Più informazioni su