Musical ‘Tutto può accadere se ci credi’: grande pubblico e due premi foto

Ieri sera lo spettacolo a Giovino. Talento degli allievi, soddisfazione delle insegnanti con a capo la professoressa Maria Antonietta Arcuri e di Don Ivan Rauti 

Più informazioni su


    Una sala così gremita da non poter contenere tutta la gente venuta ad assistere al musical “Tutto può accadere se ci credi”. Lo spettacolo si è tenuto ieri sera nel salone teatrale della parrocchia di Santa Teresa di Giovino, a cura dell’omonimo laboratorio teatrale.

    L’idea del laboratorio che continua a sfornare talenti tra i giovani allievi nasce tanto tempo fa, grazie alla passione e alla tenacia della professoressa Maria Antonietta Arcuri, regista dei tanti lavori che si sono susseguiti nel corso degli anni, supportata da un team ormai collaudato e pieno di competenza e passione, costituito dalle professoresse Stefania Saracino che ha curato l’adattamento teatrale, Angela Cimino, coreografa e assistente di scena; inoltre Francesco Scozzafava eccellente scenografo della compagnia.

    Quest’anno il musical si è aggiudicato due premi prestigiosi partecipando all’ormai famoso festival teatrale Agone, di Girifalco. Grande soddisfazione per Don Ivan Rauti che ha voluto appoggiare fortemente l’idea di un laboratorio in parrocchia, come fucina di giovani talenti che nell’amore cristiano condividono la passione e la magia del teatro.

    Più informazioni su