Eight Stars, il 26 giugno la finale. Tra gli ospiti Anna Faragò foto

I ballerini di sette scuole di ballo arricchiranno le esibizioni dei concorrenti. Canteranno anche Francesca Lupis e Maria Carmen Mendolia

Più informazioni su


    Sarà una vera e propria festa della musica la finale della quarta edizione di “Eight Stars” che mercoledì 26 giugno, alle 20,30, si terrà a Teatro Comunale di Catanzaro, presentata da Simona Procopio. Nel corso della serata, oltre all’esibizione degli otto concorrenti, i ballerini di ben sette scuole di danza della città si alterneranno sul palcoscenico con delle coreografie che arricchiranno le esibizioni dei concorrenti. “Maison de la danse”, “Arte Danza”, “All dance”, “Compagnia studio danza”, “Maison d’Art”, “Free Dance”, Danz’Art”, le scuole che daranno il loro contributo per rendere questa finale davvero speciale.

    Ma le sorprese saranno tante. La prima sarà quella che regalerà Francesca Lupis. La vincitrice della terza edizione di Eigt Stars presenterà il suo inedito, un brano che per la prima volta sarà presentato al pubblico. Ospite anche Maria Carmen Mendolia. Una delle più belle voci di una indimenticabile seconda edizione del talent, si esibirà dopo aver trionfato, nei mesi scorsi, al Festival della canzone italiana di New York. E poi, dopo il successo ottenuto a “All together now”, la straordinaria Anna Faragò si esibirà con uno dei pezzi che fatto “impazzire” il muro dei giurati del fortunato programma di Canale 5.

    Per essere presenti all’evento, ripreso dalle telecamere dirette da Giuseppe Cristiano (la trasmissione andrà in onda anche su RTC – Canale 17) si possono prenotare i biglietti al costo di 5 euro (segreteria@catanzaroinforma.it). Da ricordare che il pubblico presente assegnerà un premio attraverso il voto che esprimerà in sala.

    Più informazioni su