Cerva, bitumazione in paese e pulizia in località Donaglie

A Donaglie, l’area più vocata turisticamente di Cerva, ci si occuperà anche del diserbo per rendere accessibili aree pic nic e parco giochi

Più informazioni su


    Bitumazione, cura aree verdi, diserbo località Manulata, centro diurno e altro ancora. E’ oberata di impegni, in questi giorni, l’agenda dell’Amministrazione comunale di Cerva, rappresentata dal primo cittadino Fabrizio Rizzuti. Priorità: ripristinare la percorribilità delle strade del centro abitato e dell’arteria rurale che porta alla rinomata località Donaglie. L’asfalto è stata rivisitato con utilizzo di 40mila euro stanziati dal Governo.

    E’ stata ultimata la bitumazione sulla fruita via Cavour e anche sulla strada per località Donaglie. Qui, nell’area più vocata turisticamente di Cerva, ci si occuperà anche del diserbo per rendere accessibili aree pic nic e parco giochi: entro una settimana la struttura ricettiva tornerà presentabile e dotata di nuova staccionata. Interventi anche nelle aree verdi del paese. Non è finita qui: la prossima settimana verrà inaugurato il nuovo diurno ed entro fine luglio si penserà anche al nuovo campo di calcio a cinque. Cerva pensa e si ripensa per migliorare la qualità di vita dei cittadini.

    Enzo Bubbo

    Più informazioni su