Calcio e futsal: tre promozioni per gli arbitri catanzaresi

Felipe Salvatore Viapiana, alla Can D e  Giovanni Loprete e Salvatore Freccia alla Can 5

Più informazioni su


    La sezione AIA di Catanzaro “A.B. Antonio Gualtieri” esprime in una nota stampa “tutta la propria gioia e la propria soddisfazione per la promozione di tre propri associati alle categorie superiori. Felipe Salvatore Viapiana, dopo un anno alla CAI, viene promosso all Can D. Si incrementa ulteriormente il numero di associati catanzaresi alla Can 5, grazie alla promozione di Giovanni Loprete e Salvatore Freccia. 
    Felipe, Giovanni e Salvatore, coronano un sogno fatto di dedizione, impegno e sacrifici. A tutti loro rivolgiamo un grande in bocca al lupo per la stagione che verrà.
    Congratulazioni e auguri anche a tutti gli altri nostri associati confermati nelle varie commissioni Nazionali: Domenico Rocca (assistente in CanA), Francesco Squillace (osservatore in CanB), Gianluca Catanzaro (arbitro in CanD), Giuseppe Costa (arbitro alla Cai), Luca Petrillo, Manuel Candeliere e Vincenzo Cannistrà (arbitri alla CAN5), Domenico Apa (osservatore alla CAN5).
    Un abbraccio virtuale al nostro caro Giovanni Nicoletti che dopo quattro anni di Can Pro viene dismesso per limiti di permanenza nel ruolo.

    Più informazioni su