Sellia Marina, si è concluso il Grest 2019

I ringraziamenti di don Raffaele Rimotti e don Giuseppe Cosentino

Più informazioni su


    Si è concluso ieri il Grest Sellia Marina 2019, VII^ edizione dal titolo “Ama la vita perché è l’unico regalo che non riceverai due volte”. Anche quest’anno le presenze sono state davvero numerose (Record, circa 300): circa 200 bambini/ragazzi dalla I elementare alla I media come animati, circa 70 ragazzi/e dalla II media in poi… animatori che hanno animato le attività e i 21 giovani e meno giovani del gruppo Oratorio della Parrocchia di Sellia Marina, che si sono occupati insieme ai parroci a coordinare le attività.

    Ai bambini e ragazzi che hanno partecipato e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla buona riuscita di questa iniziativa i parroci don Raffaele Rimotti e don Giuseppe Cosentino hanno voluto in una nota stampa mandare un ringraziamento  ai genitori per la fiducia e la collaborazione. Il nostro ringraziamento, inoltre va a tutti gli ospiti (il Sindaco Francesco Mauro e amministratore comunale, per la fattiva collaborazione, al capitano Alberico De Francesco alla compagnia e stazione dei carabinieri, all’ istituto comprensivo di Sellia Marina, Avis locale e provinciale, Fabrizio Mirante, Michele e il suo cane Matis, la struttura Salus Mentis di Sellia Marina, l’istituto Chimirri di Catanzaro, l’artista Massimo Sirelli, per le bellissime testimonianze di vita e laboratori che hanno arricchito piccoli e grandi. Ma permette la nostra profonda gratitudine agli #animatori grandi e piccoli che sono la vera e concreta forza dell’oratorio.

    In conclusione – scrivono i sacerdoti – affidiamo al Signore il seme che abbiamo seminato nel cuore e nella mente dei veri protagonisti gli animati, affinché possono portare copiose frutti in pensieri, parole e opere per costruire la Sellia Marina del prossimo futuro. Insieme possiamo fare grandi cose e nel nome e l’aiuto del Signore, Della Vergine Maria e S. Nicola lo possiamo ancor di più

    Più informazioni su