Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://www.caffeguglielmoshop.it/
https://ruga.hyundai.it/
http://www.audizentrumlamezia.com/Apps/WebObjects/AUDIHub.woa/wa/viewUsedCars?flagAudiPlus=true&theManufacturer=WONoSelectionString&theModel=&theChassis=&theFuelSupply=WONoSelectionString&theRegistrationYearFrom=&theRegistrationYearTo=&theKilometersFrom=&theKilometersTo=&thePriceFrom=&thePriceTo=&sort=Offerta+meno+recente&id=85028&lang=ita
http://www.mastriavending.it/
mailto:commerciale@catanzaroinforma.it
http://www.edilservicetalarico.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.autocurti.it/
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.dasautopoint.it
http://www.catanzaroinforma.it
SPORT

Calcio in web tv: 50 euro per seguire il Catanzaro (e non solo)

Nuove tariffe annuali per Eleven Sports che trasmetterà le gare di serie C. Stop agli abbonamenti squadra per squadra, si pagherà qualcosa in più ma si vedrà tutto. Per il tifoso giallorosso ‘puro’ un pessimo affare

Calcio-in-web-tv-50-euro-per-seguire-il-Catanzaro-e-non-solo
Giovedì 15 Agosto 2019 - 16:48

Cinquanta euro, esattamente 49.99, per seguire in streaming video in diretta di tutte le partite di serie C (non solo una squadra a scelta), cinque euro (4.99) al mese con la possibilità di “fermare” l’abbonamento quante volte si vuole nel corso dei 12 mesi, per godersi gli stessi contenuti per 30 giorni. Eleven Sports, la piattaforma web che da alcuni anni trasmette in diretta video streaming tutte le partite del campionato di serie C, rivoluziona l’offerta. Abolisce i pacchetti riservate alle singole squadre -casa o trasferta-  depenna la possibilità di acquistare la singola partita (almeno al momento) e vara una sorta di abbonamento omnicomprensivo in cui oltre alla stagione regolare è inserita la visione di playoff e playout ma anche le gare di volley di Superlega di cui la web tv ha acquisito i diritti.

Per il tifoso "puro" del Catanzaro, quello che vedeva in Eleven Sports uno strumento per integrare un abbonamento allo stadio o comunque una presenza più o meno frequente al Ceravolo, per il supporter – tanto per intenderci- a cui interessa ben poco delle altre squadre non certo un buon affare. Il pacchetto Catanzaro Calcio per tutta la stagione nel 2018/2019 costava tra i 36 e i 46 quello trasferte tra 24 e 28 euro a secondo del periodo di acquisto. Il sostenitore del Catanzaro interessato solo alle gare lontano dalle mura amiche questa stagione dovrà pagare praticamente il doppio, chi volesse seguire tutti i match in casa e fuori dovrà investire dai 5 ai 15 euro in più.

Le nuove tariffe, a conti fatti, converranno solo all’utente occasionale, quello che spendeva di tanto in tanto i 3.90 euro per comprare la visione della singola partita in pay, e che in questa stagione pagando solo un euro in più potrà vedere tutte quelle in programma in un mese. Il nuovo tariffario, che comunque ad onor del vero si allinea a quello di Dazn o Nowtv Sky, piattaforme streaming che a loro volta vendono ai clienti degli abbonamenti complessivi e non spacchettano il prodotto, sarà accolto positivamente anche dall’appassionato di calcio disposto a pagare qualcosina pur di dare una occhiata anche alle altre squadre di serie C, anche del girone non del Catanzaro ma onestamente ci sembra una minoranza degli utenti potenziali. Parlando ancora di serie C televisiva, non in streaming ma via digitale terrestre, restano confermati gli appuntamenti con il posticipo di Raisport (una gara a settimana in diretta sui canali 57-58, il 18 novembre alle 20.45 è già in programma Catanzaro-Catania) e l’anticipo del sabato su Sportitalia canale 60.

Roberto Tolomeo



ULTIMISSIME