Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://www.caffeguglielmoshop.it/
https://ruga.hyundai.it/
http://www.audizentrumlamezia.com/Apps/WebObjects/AUDIHub.woa/wa/viewUsedCars?flagAudiPlus=true&theManufacturer=WONoSelectionString&theModel=&theChassis=&theFuelSupply=WONoSelectionString&theRegistrationYearFrom=&theRegistrationYearTo=&theKilometersFrom=&theKilometersTo=&thePriceFrom=&thePriceTo=&sort=Offerta+meno+recente&id=85028&lang=ita
http://www.mastriavending.it/
mailto:commerciale@catanzaroinforma.it
http://www.edilservicetalarico.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.autocurti.it/
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.dasautopoint.it
http://www.catanzaroinforma.it
SPORT

Catanzaro Calcio, domenica di lavoro in attesa del via

Squadra torchiata sul campo con una “doppia”. Mercato: nessuna fretta per gli ultimi tasselli. E domani, in piazza Brindisi, la grande festa di presentazione

Catanzaro-Calcio-domenica-di-lavoro-in-attesa-del-via
Domenica 18 Agosto 2019 - 20:0

di Gianfranco Giovene

E' stata una domenica di lavoro intenso, per il Catanzaro, l'ultima senza impegni ufficiali prima dell'esordio di campionato fissato tra sette giorni esatti, in casa, contro il Teramo. Mattina e pomeriggio passati a sudare a Giovino per l'intera truppa con l’obiettivo fisso di uniformare verso l’alto la condizione ed oliare gli ingranaggi in vista dell’avvio vero e proprio della stagione. Indicazioni confortanti in entrambi i sensi e anche per quanto riguarda il recupero degli infortunati con Fischnaller a parte ma senza intoppi dopo il guaio al menisco.

MERCATO – A fari spenti, senza alcuna fretta, continuano anche i monitoraggi di mercato. La rosa sembra ormai quasi al completo: gli unici due innesti che dovrebbero essere operati riguardano la difesa con un altro elemento mancino e l’attacco con una punta più di peso. Pergreffi – che oggi è sceso in campo, a Piacenza, decidendo con un gol l’amichevole contro la Pro Vercelli – resta nel primo caso la pista più attendibile: la destinazione piace al difensore ma senza un’apertura del club emiliano non si potrà procedere. Diverso il discorso per l’attacco con vari profili ancora al vaglio e l’intenzione di non forzare troppo in questa fase, confortata dalla fornitura centrale già assicurata al momento da Calì e Nicastro. Un occhio resta sempre su Bianchimano – chissà che il Perugia non allenti la presa sul finale e si possa riallacciare quel filo bruscamente interrotto – l’altro invece spazia un po’ in lungo e in largo, tra l’ipotesi Gondo – per il quale il Rieti avrebbe manifestato pretese troppo alte e ci sarebbe anche il Gubbio – e la suggestione Calaiò.

PRESENTAZIONE – Campo e mercato a parte, domani sera sarà invece festa in piazza per squadra e tifosi con la presentazione ufficiale inserita nel calendario della kermesse Marinfest. Si comincerà il pomeriggio - alle 18.30 - con un caffè che vedrà protagoniste le vecchie glorie (da Banelli a Silipo, da Nicolini a Raise, Giampà, Critelli, Gori e Belfatto) per poi proseguire alle 21.30 con la sfilata dei protagonisti della nuova stagione (calciatori, tecnici ma anche staff dirigenziale). L'appuntamento è a piazza Brindisi, nel quartiere Lido. 



ULTIMISSIME