Consegna tesserini venatori in ritardo, le perplessità della Fidasc

A Catanzaro si preannunciano lunghe file da lunedì 26. Cacciatori chiedono anticipo al 22,  Comune ufficializza date e orari

Più informazioni su


    “Mentre in quasi tutti i comuni della Regione Calabria sono in distribuzione i tesserini venatori per i cacciatori nel comune di Catanzaro i cacciatori sono penalizzati , e la storia si ripete ogni anno nello stesso periodo circa 500 i cacciatori del comune di Catanzaro che dovranno fare la fila da lunedi 26 negli uffici comunali per inadempienza degli uffici. Perché non organizzarsi prima? Perché ogni anno i soliti problemi ? Lo scrive Francesco Citriniti presidente Regionale Fidasc Calabria che aggiunge “ci sono cacciatori che pagano fior di quattrini per avere un servizio che viene negato loro,perdere giornate di lavoro non mi sembra corretto ,bisogna immedesimarsi nei problemi  degli utenti ,sarà capace il Comune di adempiere a questo servizio a solo 4 giorni dall’apertura della caccia ? Noi della Fidasc Calabria abbiamo dubbi e chiediamo al Sindaco Abramo di prendere provvedimenti ed organizzare il servizio già dalla giornata di giovedi 22 . Non si può essere i primi in classifica per inadempienza Bisogna ricordarsi che il Capoluogo non è solo sulla carta ma in queste piccole cose si nota la differenza sveglia un Comune attivo e operativo non va in vacanza” .

    Comune Intanto il Comune in particolare l’assessore ai Servizi demografici, Alessandra Lobello, conferma  la data del 26  e rende noto “che il rilascio verrà effettuato dall’ufficio anagrafe di Palazzo De Nobili, in via Jannoni, nei consueti orari di apertura al pubblico:  dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30; lunedì e mercoledì anche dalle ore 14:30 alle 16:30”.

     

    Più informazioni su