Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://www.caffeguglielmoshop.it/
https://ruga.hyundai.it/
http://www.audizentrumlamezia.com/Apps/WebObjects/AUDIHub.woa/wa/viewUsedCars?flagAudiPlus=true&theManufacturer=WONoSelectionString&theModel=&theChassis=&theFuelSupply=WONoSelectionString&theRegistrationYearFrom=&theRegistrationYearTo=&theKilometersFrom=&theKilometersTo=&thePriceFrom=&thePriceTo=&sort=Offerta+meno+recente&id=85028&lang=ita
http://www.mastriavending.it/
mailto:commerciale@catanzaroinforma.it
http://www.edilservicetalarico.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.autocurti.it/
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.dasautopoint.it
http://www.catanzaroinforma.it
SPORT

Catanzaro Calcio, parte la stagione: ecco i nuovi numeri di maglia

Ufficializzata la lista delle nuove casacche: tra conferme, cambi, ritorni e novità

Catanzaro-Calcio-parte-la-stagione-ecco-i-nuovi-numeri-di-maglia
Sabato 24 Agosto 2019 - 12:8

di Gianfranco Giovene

Dai numeri boom della campagna abbonamenti - oltre duemila le tessere staccate finora e l'ulteriore finestra per i ritardatari potrebbe incrementare ancor di più il bottino - a quelli entusiasmanti della prevendita per la gara d'esordio contro il Teramo - alla chiusura di ieri, più di 2500 tagliandi. Mancavano insomma solo i numeri di maglia della nuova stagione per completare il quadro del Catanzaro e sono stati ufficializzati oggi, all'alba della prima vigilia di campionato.

LE CONFERME - Nessuna variazione per dieci elementi della rosa: Maita avrà ancora il quattro sulle spalle, Celiento il cinque, Statella la più importante delle casacche giallorosse: la undici. In attesa del mercato e della loro possibile uscita Nicoletti continuerà ad indossare la sei, Giannone la dieci e Figliomeni la ventitre. Riggio ha confermato la quattordici così come Signorini la quindici e De Risio la diciannove. A Fischnaller la fortunata ventuno che lo scorso anno lo ha lanciato e fatto amare dal pubblico del "Ceravolo".

I CAMBI - A cambiare è invece Kanoute che prenderà in eredità la sette lasciata libera da D'Ursi; il diciassette che invece aveva accompagnato il franco-senegalese lo scorso anno verrà vestita dal giovane Novello. Al nuovo arrivato Urso andrà invece la otto che fu di Iuliano mentre Calì sarà chiamato a dare nuovo spolvero alla prestigiosa nove dopo l'infausta stagione targata Infantino. Cambio anche per Favalli che abbandonata la tredici - non assegnata quest'anno - prenderà la tre liberata da Pambianchi. A Di Gennaro la uno passata lo scorso anno dalle spalle di Golubovic a quelle di Furlan, mentre Mittica ha scelto la dodici dell'ex Elezaj. Da Eklu ad Elizalde - con la speranza che anche l'uruguaiano, come il ghanese, possa sbocciare alla corte di Auteri - la numero sedici mentre Casoli e Martinelli ripartiranno dalle casacche vestite un anno fa da Repossi e Posocco - al primo il venticinque, al secondo il ventisette.

RITORNI E NOVITA' - Mancano all'appello la diciotto che fu di Nikolopoulos e la due dell'ex Ciccone - anch'esse non assegnate - per il resto sono diversi i nuovi numeri inseriti in lista: dal venti di Di Livio al ventidue del lituano Adamonis, dal ventiquattro di Cristiano alla ventisei di Risolo, passando per il ventotto di Nicastro, il ventinove di Mangni e il trenta di Pinna.



ULTIMISSIME