Geometri, una catanzarese vicepresidente del collegio di Oristano

E' Teresa Valerio 43 anni già presidente dell’associazione Donne Geometra della provincia di Catanzaro

Più informazioni su


    Una catanzarese alla vicepresidenza del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Oristano. E’ Teresa Valerio 43 anni che – in un comunicato diffuso dallo stesso collegio all’indomani della riunione del consiglio direttivo – è riuscita da subito ad integrarsi con gli organi dirigenti uscenti, dimostrando capacità organizzative, comunicative ed elasticità mentale sulla gestione delle problematiche collegiali, proponendo soluzioni alternative e degne di nota.

    Teresa Valerio, la quale ha già ricoperto l’incarico di Presidente dell’associazione professione Donne Geometra della Provincia di Catanzaro, è stata nominata Vice Presidente con delega ai rapporti con le istituzioni e formazione, giuste le spiccate capacità con le quali è riuscita a distinguersi.

    Il Presidente del Collegio e l’intero Consiglio Direttivo, sono onorati di averla in squadra, in quanto rappresenta indubbiamente un valore aggiunto tanto all’azione di governo che per l’intera categoria che ci si pregia di rappresentare.

    Più informazioni su