Sergio Costanzo: ”Proponiamo Abramo testimonial di ‘gratitudine”’

Toni sarcastici del capogruppo di FareperCatanzaro: ''Chiunque abbia fatto qualcosa per lui h ricevuto la meritata 'ricompensa'''

Più informazioni su


    ‘Chissà come avrà festeggiato il sindaco Sergio Abramo la giornata del 21 settembre, il World Gratitude Day, la giornata mondiale della gratitudine? Lui è il testimonial perfetto per questa giornata che celebra la riconoscenza come qualità essenziale nella vita di un uomo. Se qualcuno lo aiuta e lo sostiene, lui non dimentica’. E’ quanto afferma in una nota Sergio Costanzo, Capogruppo di FareperCatanzaro.

    ‘Siamo sicurissimi – prosegue in tono sarcastico infatti Costanzo –  che egli non dimentica che l’Us Catanzaro stava fallendo e che qualcuno si è assunto l’onore e l’onere di salvarla. Siamo sicurissimi che non dimentica gli ingenti apporti finanziari che sono stati elargiti da alcuni alle attività del Teatro Politeama. Lui serba riconoscenza a vita. Non si fa crescere l’erba sotto i piedi per ricambiare. Sono tantissimi gli episodi che testimoniano questa sua naturale inclinazione alla gratitudine. Chiunque abbia fatto qualcosa per lui ha ricevuto la meritata “ricompensa”. Lo proponiamo fin d’ora – conclude sempre ironicamente –  come testimonial della edizione 2020 del World Gratitudine Day’. 

    Più informazioni su