Giovanili giallorossi, con il Catania un pari e un ko

Uno a uno dell'Under 17, sconfitta interna per l'Under 15 

Più informazioni su


    Under 17 Catanzaro-Catania 1-1

    Catanzaro: Camastra; Talarico  (Scavone 31°st) ; Riccelli C. (Maiore 22°st) ; Sinagra (Stasi 13°st); Miletta; Pipicella; Romeo (Columbro 31°st); Borgesi; Penna (Castiglione 22°st) ; Merante (Sperante 22°st); Santacroce.

     A disp. : Belpanno; Mollo; Stasi; Riccelli D.

    All. Spader G.

    Catania: Amata; Lo Duca; Tropea; Giannone (Ferrarrotti 27° st); Panarello; Nicotra; Bozzanga (Siracusa 44°st) Limonelli; Sinatra ( Russo 1°st) ; Le Mura; Aquino (Di Stefano 40° st).

    A disp: Coriolano; Finocchiaro; Iuculano; D’Angelo; Bonaccorso.

    All. Russo O.               

    Marcatori:  Aquino 10°pt (CT); Romeo 38°pt (CZ).

    Espulso: Camastra 31° st (CZ)

    Quarta giornata di campionato e buon pari per l’Under17 Catanzarese che ha sfidato il Catania di Mister Russo sul campo della L.N.D Calabrese. Uno a uno il punteggio

    La cronaca Passano 10 minuti dal fischio iniziale e Aquino sblocca la partita per i rossoblù, catanesi in vantaggio. Giallorossi che cercano in ogni modo di portare il risultato sull’1-1, intento riuscito da Romeo che segna dal dischetto a seguito di un rigore concesso al 38° del primo tempo.  La seconda metà di gioco viene caratterizzata  dall’espulsione del portiere Camastra che blocca la palla fuori dall’area ,in conseguenza di un errore del difensore Miletta. Ne consegue l’esordio tra i pali, di Domenico Columbro. L’incontro si conclude con un giusto pareggio che porta i calabresi in settima posizione. A distinguersi in particolar modo è il difensore Alessio Pipicella decisivo in tre occasioni nell’uno contro uno.

    Under 15 Catanzaro-Catania  0-2

    Catanzaro: Moscarino; Iulis; Nebbioso; Angotti; Morelli; Megna; Caliò; Ciampa ; Elia; Scarcella; Bianco.

    A disp:  Cannalire; Mazzeo; Martino; Cestari; Marullo; Rafele; Falco; Catalano; Masciari.

    All. Camerino R.

    Catania : .Borriello; Pappalardo; Pedalino; Di Pietro; Pisciotta; Nardo; Carboni; Montagno; Moncada; Rogazione; Pisasale.

    A disp: Testagrossa; Carpintieri; Sclafani; Lo Presti; Scuderi; Chisari; Napolitano; Russo; Violante.

    All. Bellia G.

    Marcatori:  Montagno (CT); Di Pietro (CT).

    Nel Campionato Under15 Nazionali in casa per il Catanzaro con il Catania.  Aquile in difficoltà sin dal fischio d’inizio a differenza dei rossoblù che, nonostante la buona prestazione fornita nella prima metà di gioco, tornano negli spogliatoi senza aver realizzato alcuna rete. Inizia il secondo tempo e Montagno ripaga il buon gioco con il vantaggio per i siciliani. I ragazzi di Camerino provano a pareggiare l’incontro, sforzo inutile in quanto Di Pietro sigla il raddoppio catanese. Gli aquilotti chiudono la quarta giornata di campionato con amarezza e rimangono a quota 3 in classifica. Da evidenziare la buona prestazione di Giorgio Megna e del giovane palermitano Giuseppe Catalano al suo debutto con i giallorossi.

    Più informazioni su