Uesse, la Berretti ne fa due alla Sicula. E si vola in nazionale

Risorgono gli aquilotti dopo la batosta con il Rende. Arrivano le convocazioni di categoria 

Più informazioni su


    Campionato Beretti

    Catanzaro – Sicula Leonzio : 2-0

    Catanzaro: Iannì; Ferraina; Brugnano; Messina; Iania; Siracusa (27°st Bolognino); Alfieri (27°st Mercurio); Mirarchi; Furina (22°st Napoli) ; Cusumano ( 37°st Talarico) ; Cristiano A (22°st Schimmenti).
    A Disp. : Moschella; Cristiano G.; Soverino; Ferrara; Caroleo ; Procopio. 
    Mister: Giampà D.

    Sicula Leonzio: Armata; Nicolosi (35°st Strano); Bonaccorso; Bertolo; Biondo; Intravaia; Reale (16°st Mazzoni) ; Diara; Terranova; D’Arrigo (16°st Pardo) ; Bongiovanni (18°st Dembele).
    A Disp. : Coco; Balba; Laicona. 
    Mister: Alderisi P.
    Ammoniti: Mirarchi 11°pt (CZ); Bertolo 25°st (SL); Alfieri 37°st (CZ); Intravaia 48°st (SL).
    Marcatori: Cristiano A. 9°pt (CZ); Alfieri 5°st (CZ). 

    La Berretti giallorossa di Mister Giampà, scende in campo per la  seconda giornata di campionato contro la Sicula Leonzio sul terreno di gioco di Via Clemenza di Catanzaro Sala. Partita inizialmente equilibrata che si sblocca con il primo vantaggio per  le aquile su un tiro rasoterra di Alberto Cristiano al 9° minuto. L’ attaccante nativo di Sellia Marina è reduce dalla preparazione estiva svolta con la rosa di Auteri. Anche se con molta fatica, i calabresi cercano di mantenere il vantaggio, resistendo alle continue occasioni da gol dei bianconeri. Per sigillare il risultato, Alfieri realizza il 2-0 per i padroni di casa, dopo 5 minuti dalla ripresa del gioco al termine di una ripartenza giallorossa. Talarico, aquilotto dell’Under 17 di Spader, nonché neo-convocato per il prossimo stage selettivo della Rappresentativa della Nazionale, esordisce nel campionato Dante Berretti con una buona prestazione. Cala il sipario sul Federale di Catanzaro Sala, i Giallorossi ritornano ad assaporare la vittoria, dopo la delusione contro il Rende della scorsa settimana.        

     
       Mel. Lam.

     

    CONVOCAZIONI IN NAZIONALE: Dal Settore Giovanile catanzarese quest’anno, per gli Stage della Rappresentativa Nazionale, sono stati convocati 8 piccoli calciatori. Under 17: Francesco Talarico; Francesco Borgesi; Pasquale Simone Romeo. Under 16: Cristiano Belpanno; Santo Castiglione; Rocco Scavone. Under 15: Paolo Caliò; Antonio Angotti; Giorgio Megna. Saranno tenuti nella capitale i tre raduni per le rispettive tre squadre, che inizieranno Martedì 8 Ottobre e finiranno Giovedì 10 Ottobre.

    Più informazioni su