Calcio, Berretti, quaterna degli Aquilotti a Vibo

Il Catanzaro espugna il campo sportivo Marzano. Vibonese ko

Più informazioni su


    VIBONESE-CATANZARO 0-4

    Marcatori: 23° pt Cusumano, 32 ° pt Cristiano, 26° st Schimmenti, 39° st Iania.

    Vibonese :Cuiari, Sutti (8° st Staropoli), Riga, Sacca’(8°st Tosti), De Marco,Aboulfath,Agui'(1°st Spinelli),D’Angelo (30°st Busiu), Marasco (1°sr Punturiero), Laganà,Di SantoA disp: Falzetti,Angelletta, Rombola, Gaglioto, Traclo’,Messina , Pugliese.All. Gaglioto C.

    Catanzaro: Ianni, Ferraina, Brugnano, Messina, Iania, Siracusa (21°st Ferrara), Alfieri (29° pt Napoli), Mirarchi, Mercurio (21°st Arena), Cusumano (25° st Soverino), Cristiano (21°st Schimmenti) A disp: Moschella, Procopio, Bolognino, Caroleo, Pitale. All. Giampa’ D.           

    Successo esterno per la Berretti del Catanzaro. La squadra di Mister Giampa’ ha disputato ieri sul Campo Sportivo “Marzano” di Vibo Marina la quarta giornata del torneo Berretti, affrontando e battendo la Vibonese. Partita dominata dall’undici giallorosso che con le reti di Cusumano e Cristiano , in seguito ad azioni corali, concludono il primo tempo sul due a zero. Nella ripresa le aquile mantengono la buona prestazione attuata nei primi 45 minuti di gioco, allungando, difatti, le distanze con l’attaccante Schimmenti che sigla lo 0-3. Iania, a 6 minuti dal termine, mette fine alle vane speranze della Vibonese di riaprire la gara. I leoni di Vibo sono incapaci di mettere in difficoltà, nel corso del match, il portiere catanzarese Iannì, che tiene inviolata la sua porta “realizzando” il secondo clean sheet in stagione. Con questa vittoria gli aquilotti salgono in testa alla classifica in coabitazione con il Rende, il Catania e la Cavese.

    Più informazioni su