Abramo tra due fuochi. Maggioranza in Comune in bilico

Lo strappo tra le anime della maggioranza per ora si sta compiendo a colpi di comunicati stampa ma giovedì in aula i nodi potrebbero venire al pettine 

Più informazioni su


    Sergio Abramo tra due fuochi. Forza Italia da una parte. Catanzaro da Vivere dall’altra. Lo strappo tra le due anime della maggioranza si sta consumando a colpi di comunicati stampa. I toni sono forti. Le accuse pure. E, con molta probabilità, verranno tutte fuori nella seduta del Consiglio comunale di giovedì. I consiglieri di Fare per Catanzaro, guidati da Sergio Costanzo, si sono già espressi in modo netto. A loro giudizio “la maggioranza di Palazzo de Nobili non esiste più”. Sarà cosi? O, superata l’empasse delle regionali, tutto tornerà come prima complici magari gli assetti che si andranno a definire una volta risolto il nodo dell’aspirante governatore.
    Intanto oggi sotto osservazione, oltre alle diverse e spaccate anime del centrodestra, ci sono anche gli esponenti di centrosinistra che hanno ceduto o stanno cedendo alla corte di Matteo Renzi, in queste ore, protagonista della Leopolda. Ma, anche per il centrosinistra come per il centrodestra, per capirne di più bisognerà aspettare il voto in Umbria.
    A.B.
     

    Più informazioni su