Rotundo: ‘Bene lo sfalcio a Catanzaro, ora bonifica discarica’

La consigliera comunale di Fare per Catanzaro evidenzia come dopo la sua sollecitazione siano intervenuti in via Conti Ruffo e segnala altre richieste di cittadini


“Ho potuto riscontrare come lo sfalcio, a seguito della mia denuncia del 04 Ottobre, sia stato finalmente eseguito in Via Conti Ruffo”. Scrive in una nota Cristina Rotundo, consigliere comunale Fare per Catanzaro.

“Mi chiedo però – aggiunge – è mai possibile che ogni volta debba uscire un articolo di giornale, o noi consiglieri dobbiamo segnalare queste cose, prima che si intervenga? Non si chiede mica la luna, ma solo dei piccoli servizi ordinari dovuti dopo tutte le tasse che paghiamo”.

Cristina Rotundo si dice “in parte soddisfatta, ma che si dovesse attendere, come al solito la segnalazione dell’opposizione per intervenire è paradossale, e testimonia ancora una volta come il Comune non abbia il polso della situazione ma solo il dito sul telecomando del drone.

Adesso ci auguriamo che si proceda con la bonifica della discarica a cielo aperto presente in Via Conti Ruffo, montando anche telecamere di sorveglianza e che lo sfalcio prosegua anche in altre zone del territorio.

Ci sono arrivate diverse lamentele in questi giorni anche da altre zone.

Si faccia presto perché, come abbiamo già sottolineato, la tassazione è alta: almeno ai cittadini si garantisca decoro. Non è mai troppo tardi affinché l’amministrazione Abramo centri almeno un obiettivo”.