Successo per la mostra di Crimasso

A cura di Pietro Mascitti

Più informazioni su


    Successo di pubblico e critica per la mostra del giovane Cristian Mancuso, in arte Crimasso, a cura di Piero Mascitti presso l’Hotel locato a Catanzaro Lido.

    Piero Mascitti, storico braccio destro del Maestro Mimmo Rotella, ha presentato le opere esposte nella sala convegni dell’Hotel, dell’artista emergente Crimasso, di cui è ora l’Art Manager.  Nato a Zurigo e cresciuto in Svizzera fino all’età di 13 anni, il giovane ha respirato l’Art Brut e dopo la personale dal tema “Massimalismo Trasversale” presso il Complesso Monumentale del San Giovanni di Catanzaro, voluta dal Vicesindaco Ivan Cardamone, presente ieri in sala, ha esposto le sue nuove opere, nella mostra, curata da Piero Mascitti. Le opere inedite di Crimasso erano ispirate a Catanzaro lido, dove Crimasso vive insieme alla sua famiglia e dove la madre insegna la tecnica della pittura olio su tela nel suo laboratorio artistico.

    Il prossimo evento sarà la mostra di Crimasso  sul tema “La Dolce Vita”, curata da Piero Mascitti, in una prestigiosa Galleria romana.  

    Più informazioni su