Bocce, vittoria Bianco agli Europei. il plauso dell’Asd Sala

Il giovane campione è cresciuto della società bocciofila catanzarese

Più informazioni su


    Ai Campionati europei Juniores di Bocce specialità raffa, che si sono disputati dal 27 al 31 ottobre in Germania, Gianfranco Bianco catanzarese doc, cresciuto nell’ASD bocciofila Sala, ha spruzzato di giallorosso i colori azzurri laureandosi campione europeo nell’individuale, dopo aver vinto anche nella coppia maschile” Lo ricorda con soddisfazione la stessa Asd Bocciofila in un comunicato. Una grande affermazione, quella di Gianfranco, a conferma di tutta la sua bravura, ecletticità e forza mentale che gli hanno permesso di raggiungere questo prestigioso risultato affrontando ogni incontro con un piglio e una determinazione da fuoriclasse.

    IL successo europeo consacra il 2019 come l’anno di svolta per il giovane campione che nei mesi scorsi ha vinto il titolo di campione d’Italia nei tiri di precisione ed ha ricevuto il prestigioso premio Marche 2019 come miglior giocatore dell’anno.

    Auguriamo al nostro campione che il suo futuro sia lastricato dei successi che merita ed esprimiamo tutta la nostra soddisfazione e il nostro orgoglio per questo risultato da record per le bocce catanzaresi e calabresi.

    Più informazioni su