Doppio live storico con l’icona Eric Andersen al Museo del Rock

L’alfiere del folk-rock del Greenwich Village, icona in grado di unire tutte le generazioni, ha fatto sognare il pubblico accorso al museo da ogni parte della Calabria per un evento imperdibile

Più informazioni su


    E’ stato un doppio live esaltante quello che uno dei grandi folksinger americani, Eric Andersen, ha regalato al pubblico del Museo del rock nello scorso weekend. Le premesse per un concerto irripetibile c’erano tutte, vista la stoffa del protagonista e della sua spalla musicale, la violinista Scarlet Rivera, nota per aver accompagnato Bob Dylan nella carovana itinerante Rolling Thunder Revue e nel disco Desiree.

    L’alfiere del folk-rock del Greenwich Village, icona in grado di unire tutte le generazioni, ha fatto sognare il pubblico accorso al museo da ogni parte della Calabria per un evento imperdibile. In un tripudio di note e sonorità leggendarie, il grande ospite ha riservato parole di apprezzamento per la “casa” del rock catanzarese, luogo unico nel suo genere in cui Andersen si è trovato a proprio agio, suonando idealmente accanto ai grandi che hanno fatto la storia.

    Lo stesso artista, che ha sfoggiato una voce splendida e ancora intensa, ha anche confessato il proprio desiderio di tornare in Calabria, magari la prossima estate, per poter godere anche del sole e del mare. Due serate da sold out hanno confermato il successo di un altro appuntamento da incorniciare, sempre rigorosamente gratuito, che resterà nella galleria dei ricordi più belli del Museo del rock e dei suoi appassionati “custodi” Piergiorgio Caruso e Antonio Ludovico.

    d.i.

    Più informazioni su