Un Catanzaro incerottato per il derby a Vibo

Sembra infatti impossibile che per il del derby contro i rossoblù possano recuperare le due pedine titolari di difesa Celiento e Pinna

Più informazioni su


    di Gianfranco Giovene

    Sarà con ogni probabilità un Catanzaro ancora incerottato quello che mercoledì sera, al “Razza”, contenderà alla Vibonese tre punti preziosi nella corsa al miglior piazzamento playoff. Sembra infatti impossibile che per il derby contro i rossoblù possano recuperare le due pedine titolari di difesa Celiento e Pinna e che a centrocampo Casoli anche possa superare i problemi alla schiena che lo avevano già costretto al forfait di Pagani per tornare a disposizione di Grassadonia. Per il primo lo stop potrebbe addirittura prolungarsi fino al quarto di coppa contro il Catania mentre per gli altri due il possibile rientro potrebbe avvenire nel weekend, nell’ultima casalinga di campionato contro il Picerno. Grattacapi in più per Grassadonia che comunque recupererà Maita dopo la squalifica in mediana e potrà riaggiornare le gerarchie davanti facendo magari rifiatare Kanoute e Nicastro dopo le ultime prove opache per lanciare dall’inizio Fischnaller e Bianchimano.

    Signorini, Figliomeni, Riggio e Martinelli le carte da considerare per la costruzione della linea arretrata; Di Livio mezzala un’ipotesi rivelatasi interessante al “Torre” che potrebbe anche essere riproposta. Sarà il signor Marco Ricci di Firenze l’arbitro della gara: il fischietto toscano ha già diretto i giallorossi nel febbraio 2018 ad Agrigento nella sfida contro l’Akragas terminata uno a due. Rizzotto e Valente saranno gli assistenti.

    Più informazioni su