Sgomento e dolore, si è spento Maurizio Ferrara

Segretario generale della Camera di Commercio di Catanzaro, l’uomo deceduto nel pomeriggio mentre era alla guida della sua auto

Più informazioni su


    E’ Maurizio Ferrara, segretario generale della Camera di Commercio di Catanzaro, l’uomo deceduto nel pomeriggio mentre era alla guida della sua auto. A causa di un malore (il decesso sarebbe avvenuto prima dell’impatto) la macchina ha finito la sua corsa contro il guardrail, sulla Tangenziale ovest del capoluogo. Classe 1956, avvocato, Ferrara era anche segretario generale di Unioncamere Calabria.

    Grande sgomento in città per la perdita di una delle figure più rappresentative del mondo camerale e imprenditoriale del capoluogo, apprezzato e conosciuto in tutta la regione per la sua professionalità e capacità gestionali.

    Fu anche presidente della squadra di calcio in un momento molto delicato della storia dell’Uesse. Il corpo di Ferrara è stato trasportato presso il Policlinico in località Germaneto, necessaria l’autopsia per stabilire le motivazioni del decesso. Funerali, probabilmente, previsti nei giorni dopo Natale. La redazione di Catanzaroinforma, con a capo il suo direttore Riccardo Di Nardo, si stringe attorno alla famiglia per questa dolorosa perdita.

    Più informazioni su