Nutella party: re dei Fornelli ospite di Ludoteca La Bacchetta Magica

Oggi Emanuele Mancuso delizierà tutti con ricette gustose ed originali in questo straordinario pomeriggio post feste natalizie.

Più informazioni su


    Era fra le strofe di “Destra-Sinistra” di Giorgio Gaber; in “Bianca” era la cura per la nevrosi di Nanni Moretti, spalmata direttamente sul pane; per sconfiggere la nevrosi ed Ivan Graziani le dedicò addirittura un’intera canzone: oggi invece La Bacchetta Magica ha deciso di dedicare un Party alla crema alle nocciola più amata del pianeta: la Nutella!

    Ma cos’è la Nutella? È una crema di nocciole? Un peccato di gola per gli adulti? Una merenda da bambini? È tutto questo e molto di più: la Nutella è un vero e proprio stile di vita, un mito amato da tutt’Italia e non solo ed oggi a partire dalle ore 16, La Bacchetta Magica, trasformerà l’ora della merenda in un pomeriggio fantastico, grazie all’arrivo di una special guest.

    Il rinomato Chef Emanuele Mancuso, soprannominato il “Re Dei Fornelli”, sarà ospite infatti della ludoteca, per deliziare tutti con ricette gustose ed originali in questo straordinario pomeriggio post feste natalizie.

    Il “Re Dei Fornelli”, professionista originario di Serrastretta, in provincia di Catanzaro, con la sua cucina tradizionale ed innovativa al tempo stesso, è stato tra i tra i protagonisti di “Tuttochiaro”, il programma mattutino dell’estate di RaiUno, condotto da Monica Marangoni.

    Una grande soddisfazione per quest’orgoglio calabrese che negli ultimi anni sta collezionando collaborazioni con i migliori chef; ha partecipato anche alla trasmissione “Cuochi d’Italia” su Tv8 e al programma “In viaggio con Marcello” su Rai 2; senza dimenticare la collaborazione con lo chef Antonino Cannavacciuolo che lo ha scelto per il suo ristorante a Villa Crespi sul lago d’Orta, grazie proprio al suo particolare talento.

    Uno stile versatile ed un del gusto elegante, infatti, caratterizzano il nostro Emanuele che è riuscito a fondere la tradizione culinaria della sua terra di Calabria, con l’eleganza e la raffinatezza dell’alta cucina.

    Sarà dunque un’occasione unica per i cittadini catanzaresi, quella di oggi 27 Dicembre, per passare qualche ora a tu per tu con questa stella Gourmet, in compagnia dei propri bambini e della crema spalmabile di nocciole più amata nel mondo.

    E visto che La Bacchetta Magica, vuol far concludere in bellezza il 2019 anche ai più piccini, segnate in agenda anche il 30 Dicembre, sarà infatti anche per loro il momento di festeggiare l’arrivo del 2020 con “Capodanno da Favola”: una celebrazione diversa dal solito che lascerà tutti senza fiato con luci, sorprese, giochi e molto altro ancora.

    Per maggiori informazioni, lo staff de La Bacchetta Magica è a disposizione ai numeri: 0961 551399 e 331 341 5309 (anche Whatsapp) o direttamente in sede a Catanzaro in Via dei Conti Ruffo.

    Segui tutti gli aggiornamenti su Facebook ed Instagram!

    Più informazioni su