Presentata candidatura a presidente Pippo Callipo. Una lista a rischio

L'imprenditore é sostenuto da quattro liste del centrosinistra. Eccepito un errore nella documentazione della lista '10 idee per la Calabria'

Più informazioni su


    É stata presentata la candidatura per il centrosinistra dell’imprenditore Pippo Callipo a presidente della Regione Calabria. La candidatura é stata depositata alla Corte d’appello di Catanzaro da Luisa Caronte, delegata da Callipo. Quattro le liste che sostengono la candidatura di Callipo: Pd, Io resto in Calabria, 10 idee per la Calabria e Democratici e progressisti.

    E’ in dubbio l’ammissione alle elezioni regionali del 26 gennaio della lista “10 idee per la Calabria a sostegno” del candidato presidente Pippo Callipo. All’atto della presentazione delle liste presso la Corte d’appello di Catanzaro, la Commissione centrale elettorale ha eccepito, nella documentazione prodotta dai delegati di “10 Idee per la Calabria”, la mancanza del collegamento delle liste provinciali con la candidatura a presidente, mancanza che potrebbe determinare l’esclusione della lista. A decidere sara’, comunque, il presidente della Corte d’appello entro le prossime 48 ore.

    Più informazioni su