Catanzaro, ecco Atanasov: il bulgaro domani a Steccato

Trattative Contessa, Di Piazza e Corapi vicine alla definizione. Uscite oltre a Urso e Signorini, anche Pinna e Bianchimano potrebbero levare le tende

Più informazioni su


    di Gianfranco Giovene

    Che i tasselli stessero andando verso il completo e perfetto incastro lo si era intuito fin dal primo pomeriggio, con indizi chiari sull’asse Giovino-Viterbo: Figliomeni unico assente della ripresa giallorossa (ufficializzata oggi la rescissione); qualche chilometro più in là, invece, nel Lazio, un Atanasov sì presente ma in borghese, ai saluti di rito a bordo campo. Poi l’ulteriore conferma dell’operazione alle porte: l’annuncio da parte del club di via Gioacchino da Fiore della rescissione con il trentaduenne centrale reggino, mossa obbligata per sbloccare il successivo sbarco del collega bulgaro alla corte di Grassadonia. Che avverrà domani, a Steccato di Cutro, mentre il primo si accaserà presto al Gozzano dopo la parentesi da separato in casa dei giorni scorsi.

    L’accordo con l’ex Viterbese è cosa fatta: diciotto mesi di base più l’opzione per l’anno successivo e un posto da titolare nel trittico davanti a Di Gennaro, insieme a Celiento e Martinelli. Scoccata la prima freccia del mercato in entrata, il Catanzaro già pensa a come mandare a bersaglio le altre: anche Contessa dovrebbe arrivare prima del Monopoli, un pizzico più lunghi potrebbero essere i tempi per Corapi e Di Piazza che comunque si segnalano in chiusura. Versante uscite, oltre a quelle programmate di Urso e Signorini, anche Pinna e Bianchimano potrebbero levare le tende con quest’ultimo, in caso, destinato solo al ritorno a Perugia.

    VERSO IL MONOPOLI – Designata la terna arbitrale per il fondamentale snodo di domenica al “Ceravolo” contro il Monopoli: fischietto al signor Marchetti di Ostia Lido – lo scorso anno diresse le vittorie giallorosse contro Vibonese e Virtus Francavilla –  Yoshikawa e Rinaldi saranno gli assistenti.

    Più informazioni su