parafiso skin
Sabato, 15 dicembre 2018 ore 02:18  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
SPORT

Catanzaro-Aversa: magia di Russotto, poi Barraco: finisce 2 a 0

I due fantasisti regalano i tre punti all aquile. Bene Kamarà

CatanzaroAversa-magia-di-Russotto-poi-Barraco-finisce-2-a-0
Domenica 05 Ottobre 2014 - 13:14
CATANZARO-AVERSA NORMANNA 2-0
Marcatori: 19' pt Russotto, 18' st Barraco.
CATANZARO (4-2-3-1): Scuffia; Daffara, Rigione, Ferraro, Squillace (dal 35' st Di Chiara); Maiorano, Vacca; Pagano (dal 1' st Kamara), Russotto, Barraco; Silva Reis (dal 12' st Fofana). A disp: Bindi, Ricci, Pacciardi, Morosini. All. Moriero.
AVERSA (4-3-3) Forte; De Matteis, Scognamillo, Cardinale, Pippa; Capua (dal 40' st Martiniello), Pierre, Papa; N’Diaye (dal 36' st Muro), De Vena, Cicerelli. A disp.: Savelloni, Giovannini, Forino, Panatti, Cardore. All. Novelli.
Arbitro Strippoli di Bari.
Note:  Spettatori 2723 (di cui 1760 abbonati) per incasso di 9.435 euro (più quota abbonati 18.305 euro). Ammoniti: Barraco (Cz), Capua, Scognamiglio, Papa (Av). Angoli: 3-3. Recupero: 1' pt; 4' st
 
Aggiornamento minuto 94 Gara conclusa dopo quattro minuti di recupero. Il Catanzaro pur senza incantare supera di autorità l’Aversa Normanna per 2-0  e, in attesa della sfida tra Melfi e Benevento si sinsedia al secondo posto a pari merito con altre formazione. 
Aggiornamento minuto 89 Ultime battute per una gara il cui risultato è stato tranquillamente controllato dalle Aquile dopo il 2-0 se si esclude qualche folata offensiva della compagine campana. Poco fa Martiniello sottomisura ha avuto la possibilità di accorciare le distanze con Scuffia che si è superato
Aggiornamento minuto 65: Barraco fa 2. E il Catanzaro vola. Buon inizio di ripresa grazie ad un Kamarà voglioso che dimostra di avere più gambe e fiato rispetto all'ultima uscita. Azione corale al minuto 64 con Maiorano che ha trovato Barraco sulla sinistra, il fantasista giallorosso ha provato a metterla forte sul secondo palo e ha trovato la deviazione di un difensore dell'Aversa che lha messa dentro. 2 a 0
 
Al via la ripresa. Kamara al posto di Pagano che dopo sue minuti si rende pericoloso con una conclusione dal limite deviata da Forte in calcio d'angolo. Dato paganti 963 a cui si devono  aggiungere i 1760 abbonati
Fine primo tempo: Una magia di Russotto manda il Catanzaro avanti di un gol alla fine dei primi 45 minuti. Ad inizio gara un brutto Catanzaro e un'Aversa pericolosa, poi il gol del vantaggio e più equilibrio. Squadre negli spogliatoi. 
 
Aggiornamento minuto 40: Partita non bellissima. Il Catanzaro ha avuto due buone occasioni con Silva Reis e una con Barraco, sicuramente meglio dopo i primi 20 minuti. Aversa mai pericolosa ma ben messa in campo. 
 
Aggiornamento minuto 25: L'Aversa gioca meglio ma non ha Russotto. E allora il Catanzaro è in vantaggio al minuto 19 grazie ad una perla del suo numero 10 che salta 5 uomini e la mette all'angolino con il sinistro. Uno spettacolo. Ma prima e dopo la magia di Russotto era stata l'Aversa a fare la gara e a creare qualche grattacapo. 
 
Catanzaro - Aversa Normanna è iniziata da pochi minuti. Qualche novità nella formazione di mister Moriero. Squillace al posto di Di Chiara, Scuffia subentra a Bindi per problema rimediato durante il riscaldamento e Kamarà in panca. Ecco le formazioni ufficiali.
 
 



ULTIMISSIME
Riccio: 'Più luci di Natale per tutti'
Venerdì 14 Dicembre 2018