Gallo: ‘Forse accordi preelettorali per ridimensionare Abramo’

Il consigliere comunale, messa sulla graticola per presunto tradimento, non si giustifica e passa all’attacco

Più informazioni su


Parla a microfono aperto Roberta Gallo, consigliere comunale di Forza Italia, messa più o meno sulla graticola nel post elezioni provinciali. Quindici giorni dopo parla consapevole che le sue parole resteranno agli atti, registrate, e non potranno non pesare nel futuro politico.

Parla, e se a lei hanno rinfacciato un probabile tradimento lei non si nasconde nel dichiarare che forse era stato tutto architettato per ridimensionare Abramo in vista delle regionali, ma non certo, dice da lei. Nel suo intervento Roberta Gallo dice: “Se prima delle elezioni provinciali ci sono stati accordi io non ne sono stata a conoscenza perché fatti nelle segrete stanze in cui non ho avuto il piacere di entrare. Io sono stata leale al gruppo di Forza Italia, ma i dirigenti del partito ora devono fare chiarezza, perché ho la vaga impressione che tutto ciò che è accaduto durante le elezioni provinciali sua stato più che altro un messaggio trasversale ad Abramo per una paventata candidatura alla Regione.

Su di me solo fango, ma io, pur essendo d’accordo con il consigliere Sergio Costanzo quando dice che è stata una brutta pagina di politica, continuerò ad essere leale e disponibile con il sindaco Sergio Abramo, pur consapevole che proprio dalla maggioranza qualcuno ha provato a mettere in discussione anche la mia vice presidenza”

G.z.

Più informazioni su