Quantcast

Viabilità, Polimeni ‘a spasso’ per via Indipendenza (FOTO E VIDEO) foto

Il presidente del Consiglio Comunale insieme al consigliere Antonio Angotti ha ascoltato le istanze dei commercianti per migliorare le condizioni di via Indipendenza. Un primo tour che toccherà anche altre zone


di Alessia Burdino 
Cosa chiedono i commerciali di via Indipendenza? Quali sono le loro soluzioni per quanto riguarda strisce blu, carico – scarico, soste veloci, divieto di sosta e quanto altro?

Il presidente del Consiglio Comunale, Marco Polimeni accompagnato dal consigliere Antonio Angotti e da altri cittadini, lo ha chiesto direttamente a loro in un tour partito stamattina e destinato a proseguire nei prossimi giorni in modo da ascoltare i bisogni di tutti gli esercenti della zona. Il face to face del giovane amministratore nasce proprio dall’esigenza di capire quali siano le reali esigenze dei commercianti in una fase di riorganizzazione in tema di disposizioni stradali, in particolare, in prossimità delle attività commerciali della città. 

La “trovata” di Polimeni è stata molto apprezzata dai commercianti che hanno interloquito a lungo con il politico offrendo spunti per migliorare lo stato delle cose puntando, in particolare, su strisce gialle, soste veloci, maggiore presenza dei vigili urbani e  maggiore controllo su due fenomeni, a detta dei commercianti interpellati, molto frequenti: l’uso di pass per disabili da chi disabilità non ha e il parcheggio dell’auto di alcuni esercenti davanti la propria attività.

GUARDA LE ALTRE FOTO IN BASSO