Curinga, Pasquale Ferraro aderisce a Fratelli d’Italia

Capogruppo della maggioranza nel Consiglio Comunale di Curinga, Pasquale Ferraro ha aderito a Fratelli d’Italia


Il Consigliere Pasquale Ferraro, capogruppo della maggioranza nel Consiglio Comunale di Curinga ha aderito a Fratelli d’Italia, la scelta del Conservatore Ferraro è stata dettata “ da un atto di coerenza, Fratelli d’Italia è la casa naturale e comune per tutti i Conservatori Italiani”. 

Lo stesso Ferraro ha aggiunto “Ci avviamo verso una stagione politica decisiva, dove la destra sarà chiamata a compiere scelte decisive, non è questo il tempo dei tentennamenti e delle indecisioni.” 
La presentazione di Ferraro è avvenuta durante l’inaugurazione del Comitato elettorale di Fratelli d’Italia a Lamezia Terme, alla presenza dell’on. Wanda Ferro coordinatrice Provinciale del Partito, Rosario Aversa vice coordinatore Regionale e Francesco Grandinetti componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia e del Coordinatore cittadino di Curinga Francesco Muscimarro. Soddisfazione per quest’ultimo, che vede crescere sempre di più il partito sul territorio, “ l’adesione  di Pasquale  Ferraro dimostra il lavoro di inclusione che stiamo attuando, per far crescere il nostro partito.