ESCLUSIVO | Salvini: ‘Aspetto nome da alleati in Calabria’ VIDEO

Il segretario del Carroccio spiega a margine del raduno del Fsp a Venezia che la Lega non pone nessun veto sul nome, importante è che si guardi al futuro


Elezioni regionali in Calabria. Il nome per il candidato del centrodestra ancora non è definito e il segretario della Lega Matteo Salvini, a margine del convegno del sindacato di Polizia Fsp a Venezia, rispondendo alle domande di Antonio Capria, dopo aver ribadito la sua presenza in Calabria il prossimo giovedì è tornato sulla decisione del candidato alla presidenza della Regione, sottolineando come si attenda “che gli alleati facciano una scelta“.

“Noi – precisa – siamo a disposizione, siamo una squadra. Quando la scelta era di mia responsabilità l’ho fatta. Speriamo di fare una buona scelta di futuro e cambiamento anche in Calabria che è una terra che merita tanto, come abbiamo fatto in Emilia”.

“A me – conclude – va bene qualsiasi nome, non poniamo veti, però i Calabresi come gli italiani tutti, vogliono guardare avanti non indietro”.