Quantcast

‘Gettonopoli’, Cristallo irrompe in Comune è lite con Pisano 2 VIDEO

Chiede di incontrare il sindaco che non la riceve: lei rimane seduta giù nell'atrio in attesa dopo la lite con il consigliere


Chiede di incontrare il sindaco Sergio Abramo a gran voce per discutere con lui della vicenda che riguarda quasi tutto il consiglio comunale e che nelle ultime sta tenendo sulle spine i cittadini che attendono di conoscere le sorti dell’amministrazione.

Alcuni consiglieri si sono già ufficilamente dimessi chi subito chi in una seconda fase, altri dopo le annunciate dimissioni non hanno fatto seguire alle parole ancora i fatti, e lei la pasionaria Jasmine Cristallo, nel nome della morare ha deciso di affrontare il Sindaco.

Davanti alla sua porta però nessuno le ha aperto. Le urla non sono mancate rivolgendosi ora al consigliere Demetrio Battaglia ora all’assessore al Turismo, Alessandra Lobello.

Subito dopo, però, giù in attesa che qualcuno la riceva o le passi davanti, incontra il consigliere Giuseppe Pisano con cui è scontro aperto: “Vergongati”, “Vergognati tu”. Un reciproco vergognarsi gridato fino alle accuse di Pisano: “Hai fatto dimettere il tuo ragazzo…Sei una borghese travestita da proletaria”.