Fratelli d’Italia Basso Jonio, ‘crescita senza sosta’

Il bilancio delle ultime consultazioni regionali 

Più informazioni su


    Encomiabile risultato di Fratelli d’Italia su tutta l’area del Basso Ionio Catanzarese in cui il partito è riuscito a riconfermare, superandole di gran lunga in alcuni casi, le percentuali di voto rispetto alle elezioni Politiche del 2018 ed Europee del 2019.

    Sicuramente il merito è della meticolosa azione di radicamento sul territorio che ha garantito a tutta l’area di poter contare su quasi un circolo attivo in ogni paese.

    Il rapporto con la popolazione, l’attenzione ai problemi sociali comuni, il confronto politico continuo e la crescita personale hanno rappresentato una costante in questi anni che ha garantito ai vari coordinatori cittadini del Basso Ionio di aumentare considerevolmente il gradimento del partito nei propri territori.

    Ecco giustificato il motivo per cui Fratelli d’Italia risulta essere primo partito in assoluto in molteplici paesi, riconfermando il trend di crescita di Giorgia Meloni a livello nazionale.

    Rilevante è stata la scelta comune di supportare, come gruppo compatto, il candidato Filippo Pietropaolo, oggi consigliere regionale in quota FdI, ricevuto in un incontro politico con i locali circoli, tenutosi a Soverato, durante il periodo di campagna elettorale.

    Il Basso Ionio rappresenta, oramai, uno dei motori propulsori di Fratelli d’Italia nella provincia di Catanzaro e per tutto questo un ringraziamento ed un attestato di merito è senza dubbio dovuto anche all’On.Wanda Ferro che è rappresentante eletto in Parlamento proprio di questo territorio, con il Vibonese.

    I locali circoli sono pronti alle nuove sfide elettorali che si proporranno a breve con le imminenti elezioni amministrative, competizioni che verranno sicuramente gestite con una mentalità di gruppo, senza singolarità prorompenti, ma che vedranno certamente tutti i presidente di circolo impegnati in prima persona come futuri amministratori degli enti locali del Basso Ionio.

     

    I Circoli Fratelli d’Italia del Basso Ionio

     

    Più informazioni su