FI Giovani Catanzaro: Tallini eletto presidente, Catanzaro rappresentata egregiamente

La sua nomina è di quelle importanti e siamo certi che saprà onorare con impegno e passione, con la competenza e le capacità che lo hanno sempre contraddistinto

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri e le nostre congratulazioni al nuovo Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, al nostro coordinatore provinciale, Domenico Tallini per la sua nomina. È un’ottima notizia per la città capoluogo e per l’intero gruppo a cui apparteniamo.

Lo si legge in una nota dei giovani di Forza Italia Catanzaro.

La sua nomina è di quelle importanti e siamo certi che saprà onorare con impegno e passione, con la competenza e le capacità che lo hanno sempre contraddistinto. Questa è una nomina che premia il suo impegno constante, la sua dedizione politica, le sue qualità morali e la sua fedeltà partitica che mai potrà essere messa in discussione.

Ovviamente, noi saremo sempre a sua disposizione per continuare a far crescere il nostro partito che da sempre ispira la propria azione politica ai valori universali di libertà, giustizia e solidarietà operando concretamente a difesa del primato della persona in ogni sua espressione e che mira nuovamente ad essere un’organizzazione che concorre alla formazione e alla manifestazione della volontà popolare.